Start up innovativa per la digitalizzazione della filiera della biomassa legnosa

CRM: la gestione in digitale semplice e veloce

La trasformazione digitale della filiera della biomassa è già in atto. L’obiettivo di questo passaggio generazionale è di rendere più efficiente, sicuro e realmente ecosostenibile tutto il comparto che si occupa di biomassa e fumisteria attraverso soluzioni innovative, servizi e informazione.

Molto più di un’agenda elettronica

Installatori e manutentori possono monitorare tutti i dati relativi al funzionamento degli apparecchi dei loro clienti grazie a un cruscotto di controllo dedicato, sul quale trovano le informazioni di tutti gli impianti in gestione per prevenire ed anticipare possibili criticità dovute all’usura o a un utilizzo del dispositivo non corretto.

Gestione dei dati

L’operatore ha sempre sotto controllo tutte le informazioni sull’efficienza, le emissioni e l’usura dell’apparecchio, per ottimizzare le prestazioni, programmare la manutenzione e intervenire tempestivamente in caso di guasti o problemi di altra natura, garantendo il rispetto dell’ambiente e aumentando la sicurezza per le persone.

Gestione del business

Tieni costantemente sotto controllo tutti i dispositivi connessi – stato e performance – direttamente dal tuo tablet o telefono: un aggiornamento in tempo reale ti permette di gestire al meglio le chiamate e gli interventi e ridurle a situazioni di reale necessità.
Una soluzione innovativa ed efficace per tutti gli operatori del comparto per permettere loro di ottimizzare i tempi di risposta ed incrementare il business in maniera ancora più semplice ed efficiente.

Articoli correlati

“La transizione ecologica e digitale nei sistemi di riscaldamento a biomassa” – Altrefiamme in diretta dal Senato

Mercoledì 3 aprile 2024, presso la Sala Nassirya del Senato della Repubblica Italiana, si è tenuto un incontro tra istituzioni e imprenditori, dedicato al...

Nuova direttiva UE per le rinnovabili: +42,5% l’obiettivo al 2030

La direttiva per promuovere e regolamentare le energie rinnovabili ha visto le istituzioni europee concordare sull'aumento al 42,5% per la quota di consumi finali...

3 soluzioni per il pellet che non brucia bene

Avere una stufa a pellet in casa è incredibilmente conveniente e tantissimi italiani hanno fatto questa scelta per riscaldare la propria casa: una soluzione...