Startup innovativa per la digitalizzazione della filiera delle biomasse legnose

CRM: la gestione in digitale semplice e veloce

La trasformazione digitale della filiera della biomassa è già in atto. L’obiettivo di questo passaggio generazionale è di rendere più efficiente, sicuro e realmente ecosostenibile tutto il comparto che si occupa di biomassa e fumisteria attraverso soluzioni innovative, servizi e informazione.

Molto più di un’agenda elettronica

Installatori e manutentori possono monitorare tutti i dati relativi al funzionamento degli apparecchi dei loro clienti grazie a un cruscotto di controllo dedicato, sul quale trovano le informazioni di tutti gli impianti in gestione per prevenire ed anticipare possibili criticità dovute all’usura o a un utilizzo del dispositivo non corretto.

Gestione dei dati

L’operatore ha sempre sotto controllo tutte le informazioni sull’efficienza, le emissioni e l’usura dell’apparecchio, per ottimizzare le prestazioni, programmare la manutenzione e intervenire tempestivamente in caso di guasti o problemi di altra natura, garantendo il rispetto dell’ambiente e aumentando la sicurezza per le persone.

Gestione del business

Tieni costantemente sotto controllo tutti i dispositivi connessi – stato e performance – direttamente dal tuo tablet o telefono: un aggiornamento in tempo reale ti permette di gestire al meglio le chiamate e gli interventi e ridurle a situazioni di reale necessità.
Una soluzione innovativa ed efficace per tutti gli operatori del comparto per permettere loro di ottimizzare i tempi di risposta ed incrementare il business in maniera ancora più semplice ed efficiente.

Articoli correlati

Controllo delle emissioni con un combustibile di qualità superiore: il pellet resta la scelta vincente

Alcuni tra i principali inquinanti atmosferici derivano dalla combustione domestica di biocombustibili solidi che rilasciano soprattutto particolato, monossido di carbonio e ossidi di azoto:...

Altrefiamme tra gli speaker di Radio Parlamentare: l’incontro con focus su AI, Machine Learning e Data Analitycs

Oggi l’Intelligenza Artificiale sta conducendo una forte trasformazione in ogni settore. Tra oggi e il 2030, si stimano $13 trilioni di crescita del PIL ad...

Altrefiamme è tra i soci sostenitori del Politecnico di Milano

Dal mese di luglio 2023 e per tutto il 2024, Altrefiamme figurerà tra i soci sostenitori degli Osservatori Digital Innovation, punto di riferimento del...